LA BISESSUALITA' RADDOPPIA IMMEDIATAMENTE LE TUE CHANCE AL SABATO SERA.

lunedì 11 febbraio 2008

Nuova Rassegna

La serata nella solita pizzeria feccia è stata decisiva per la scelta del regista associato alla prossima rassegna del cineforum: Woody Allen!

In mancanza di altre idee (Orange County fortemente voluto da Barbara non avrebbe fatto presa) il Moderatore da il proprio assenso incondizionato.

Io suggerirei senz' altro 'Crimini e misfatti' e 'Prendi i soldi e scappa', chi ha altre proposte da mettere in scaletta si faccia avanti, frattanto provvederò al restyling a tema del blog.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

io propongo "il dormiglione" e "manhattan", non li ho mai visti, ma se non ricordo male ne parlano benissimo!

Unknown ha detto...

BELLA LI!!!!!ADORO WOODY...HO VISSUTO UN SACCO DI ANNI CONVINTA KE FOSSE UNA SORTA DI MIO GEMELLO SPIRITUALE, ESSENDO NATO IL MIO STESSO GIORNO, POI, 2 ANNI FA, HO SCOPERTO CHE NON è NATO PER NIENTE IL 1 NOVEMBRE, MA IL 1 DICEMBRE!!!GRANDE SHOCK DELLA MIA VITA...NON SONO PIù NATA LO STESSO GIORNO DEL MITICO WOODY. SONO ALLA DISPERATA RICERCA DI QUALCUNO NATO IL MIO STESSO GIORNO DI CUI ANDARE ORGOGLIOSA, MA NESSUNO è AL LIVELLO DI WOODY. VABE. COMUNQUE IO CI SONO. PROPONGO LA VISIONE IN VERSIONE ORIGINALE NATURALMENTE, SE VOLETE IO HO ALL U EVER WANTED TO KNOW ABOUT SEX * BUT WERE TOO SHY TO ASK, MA DIREI DI ANDARE IN ORDINE CRONOLOGICO CON TUTTA LA SUA IMMENSA OPERA FILMOGRAFICA. PROPONGO ANCHE UN BREVE TEMINO DA CONSEGNARE ALL'INIZIO DI OGNI PROIEZIONE E UN DIBATTITO. KE NE DITE?? HO APPENA MANGIATO PASTA E TABASCO, E IERI SERA ERO AL PLASTIC...PER QUESTO NON CI STO PIù DENTRO E SCRIVO A VANVERA. AD OGNI MODO. ASPETTO CON ANSIA IL PRIMO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA. A PRESTO, AMICI!! DANA

Anonimo ha detto...

ma io non capisco nulla in lingua originale!

Anonimo ha detto...

vada per super woody come concordato ieri sera...
ma in lingua originale non capirei una mazza neanche io purtroppo..
quoto il dormiglione...e non quoto il temino... sapete quanto sia sempre stato scansa fatiche!! eheh
ci si vede genteee

Il Moderatore ha detto...

Allora per ora in ordine cronologico:

-Prendi i soldi e scappa
-Tutto quello che etc etc
-Il dormiglione
-Manhattan
-Crimini e Misfatti

Io assolutamente sto con la Susy, non potete boicottare ogni iniziativa altrimenti l'intento culturale del cineforum viene meno!
Si' al temino/poesia/filastrocca o qualsiasi altro componimento e cmq dal prossimo incontro 15minuti post proiezione saranno dedicati al dibattito, Ni alla lingua originale.

Anthony Kiedis dei RHCP e Larry Flynt sono nati il primo novembre...Oltre lo scandalo!!!

Susy dovrai interpretare la parte della fedifraga nel nostro prossimo film...preparati!

Anonimo ha detto...

....un saluto agli amici della F&C Production.....vedendo i vostri lavori e sopratutto la vostra voglia d fare,,,,,ho intenzione di proporre nuove cose ,nuovi lavori...e cercare di collaborare per crescere sempre piu' e creare qualcosa di importante...senza perdere il divertimento....speriamo di vederci presto e organizzare qualcosa unire le idee....un salutissimo!!! MANU..!!! ( ecco il link del trailer dell'ultimo film cinema su cui ho lavorato...
http://it.youtube.com/watch?v=mzrAnz4Wk_Q - ovviamente nei titoli di testa cè mio nome...

Il Moderatore ha detto...

cioè caro Manuel stai dicendo che la nostra produzione ha un futuro??? Avrai nostre notizie ben presto!! HOLLYWOOD STIAMO ARRIVANDO!!!

Contatore

...Suggestioni Alleniane...

...Suggestioni Alleniane...
La psicanalisi è un mito tenuto vivo dall'industria dei divani