LA BISESSUALITA' RADDOPPIA IMMEDIATAMENTE LE TUE CHANCE AL SABATO SERA.

lunedì 21 aprile 2008

Tempo di Bilanci

Sarà il clima elettorale, e le varie rubriche condite da numeri e numerini, sarà che si appresta la prima prova in itinere di Ricerca Operativa e mi devo esercitare alla valutazione dei flussi, fatto sta che è giunto per il nostro blog tempo di bilanci .





Come si evince dal grafico, amicidelcineforum ha suscitato un'adesione geograficamente trasversale, con picchi di presenze in Lombardia e Veneto (ancora non ho capito chi da Monselice si ostini ossessivamente a visitarci), seguiti a ruota da un fronte attivo nel Lazio (Francesco forse????).



E addirittura un 40% di visite lo si deve a siti internet e contatti da google! Insomma in questo gran tripudio di dati non posso che essere soddisfatto... ringrazio tutti quanti perdano il loro prezioso tempo a gozzovigliare sul blog, nonostante il ciclo Woody Allen sia miseramente fallito a causa dell'intervento separatista dell'Ughetta (sebbene sia valso un' Alexia in più), e ringrazio il Riki che, inconsapevolmente e a distanza di mesi, mi ha procurato questa mattina una piccola soddisfazione! Ma questo discorso lo lascio per un prossimo, edificante, amarcordiano intervento...

Contatore

...Suggestioni Alleniane...

...Suggestioni Alleniane...
La psicanalisi è un mito tenuto vivo dall'industria dei divani