LA BISESSUALITA' RADDOPPIA IMMEDIATAMENTE LE TUE CHANCE AL SABATO SERA.

sabato 26 gennaio 2008

Bando di concorso

La Fesicchia & Conts Production indice un bando di concorso rivolto a tutti gli attori, aspiranti artisti, attricette, starlette, vallette, sedicenti soubrette, maghi e figli di paragnosta interessati a partecipare al nuovo film della medesima produzione.
Il soggetto e la sceneggiatura sono Top Secret.
Unici elementi certi sono la regia, affidata come sempre alle mani sapienti del Maestro Fesicchia (estimatissimo da David Lynch), e la partecipazione del mitico Andre nelle vesti del protagonista principale (si dice che Kyle MacLachlan si sia ispirato alla sua interpretazione in 'The Blair Freak Project' per creare il personaggio 'Dale Cooper'...). Insomma una garanzia di successo.
Chi fosse attratto dall'idea di dare il suo contributo invii il proprio curriculum (facoltativa la foto per i soggetti maschili, fondamentale una figura intera per le donzelle) alla casella e-mail della produzione, cioè la mia solita.
Tutti gli incassi della pellicola saranno devoluti per il saldo dei debiti di gioco di Andrea Conti, su cui pendono innumerevoli cartelle esattoriali... Piccola consolazione l'onore di essere menzionato 'Attore' in un documento ufficiale del giudice penalista.
Un saluto festoso a tutti
P.S. Una particina di nudo è già stata assegnata alla Susy

Contatore

...Suggestioni Alleniane...

...Suggestioni Alleniane...
La psicanalisi è un mito tenuto vivo dall'industria dei divani