LA BISESSUALITA' RADDOPPIA IMMEDIATAMENTE LE TUE CHANCE AL SABATO SERA.

venerdì 21 dicembre 2007

The Complete Mistery

Quando Laura Palmer viene ritrovata brutalmente uccisa, l’agente speciale dell’FBI Dale Cooper (Kyle MacLachlan) e lo Sceriffo Harry S. Truman (Michael Ontkean) scoprono che a Twin Peaks nessuno è innocente e niente è come sembra. Per la prima volta in assoluto tutta la pionieristica serie televisiva Twin Peaks, creata da David Lynch e Mark Frost, è stata raccolta in un unico cofanetto tutto da gustare, che vi porterà ancora di più nelle profondità dei boschi della misteriosa cittadina.




IMMAGINI MAI VISTE E SUONI MAI SENTITI… FINORA! Tutti i 29 episodi più l’episodio pilota originale in entrambe le versioni, USA e internazionale! Immagini rimasterizzate dai negativi originali con un nuovo Audio 5.1 (inglese), il tutto personalmente approvato da David Lynch; è presente anche l’originale Audio 2.0.

“Questo è un cofanetto di Twin Peaks davvero completo...” -- DAVID LYNCH

Il tutto alla modica cifra di 129 Euro... A tale scopo ho lanciato una gara di solidarietà, si accettano contanti, accrediti su Posta Pay, Bonifici bancari... e l'introvabile cofanetto sarà finalmente mi...ehm...nostro!





mercoledì 19 dicembre 2007

1 Contro 100

Ecco che finalmente il nostro seguitissimo cineforum sbarca in guisa trionfale in rete!


Non sono molto dell'umore di esprimere ulteriore entusiasmo dal momento che sono reduce da 48ore di fuoco nell'arena di 1 contro 100... Ove il vostro moderatore rimediò una figura indecente tra le altre cose!

Rimango convinto del fatto che 5 secondi per rispondere a domande del tipo:

'Quante mutande si cambia Pupo in una settimana?'

'Quali erano gli orientamenti sessuali di Puffo Forzuto?'


siano effettivamente pochi per una sana scoppiazzatura... Colmo dei colmi sono caduto proprio su un quesito di cinema! Prossima proiezione... Forrest Gump... se non avete di meglio da fare guardate la puntata del 7gennaio e capirete!

Contatore

...Suggestioni Alleniane...

...Suggestioni Alleniane...
La psicanalisi è un mito tenuto vivo dall'industria dei divani